LIEBSTER AWARD 4.0.

liebsteraward

Il “Liebster Award” è un premio che ogni blogger assegna ad altri blogger per dargli la possibilità di farsi conoscere attraverso 10 domande.
Io ho il piacere di ringraziare lechapeausara ( https://lechapeaublog.wordpress.com/) che mi ha nominata. Grazie perchè mi dai la possibilità di farmi conoscere 🙂

Ecco le regole del Liebster award 4.0:

  1. Ringraziare il blog che ti ha nominato
  2. Rispondere a 10 domande
  3. Scegliere 10 blog da nominare
  4. Porre 10 domande
  5. Comunicare la nomina ai 10 blog scelti   

Parto dal presupposto che voglio rispondere al doppio delle domande ahahah

Quindi risponderò a quelle che sono state e poste a lechapeausara, e quelle che ha posto lei 🙂

Ma non è assolutamente un obbligo, anzi, forse non si potrebbe neanche fare ahahh

Ecco qui:

1. Parla del tuo blog, da quanto tempo l’hai creato e come è nato.

Alloraaaa…ho creato il mio blog a Gennaio(2015), in realtà è nato come passatempo xD Sono una ragazza a cui non piace annoiarsi, e quindi ogni due per tre tiro fuori qualche trovata xD Inoltre mi è sempre piaciuto scrivere, e mi piace l’idea di avere qualcosa di mio dove poter parlare di ciò che mi piace quando mi pare xD Più avanti aggiungerò sicuramente altre categorie 🙂 Inizialmente mi vergognavo un po’ all’idea, si sa, la gente pensa sempre ”ma cosa vuole fare o questa/o con questo blog, ma dove vuole arrivare”…io in realtà non voglio arrivare proprio da nessuna parte xD Un domani magari non scriverò neanche più, ma per ora mi diverto e mi piace farlo,

2. Cosa pensi dell’amicizia? Ci credi o no?

amicizia_friendship_amitié_amistad-1024x1024

Si ci credo, anche se molto spesso le strade si dividono.. Ma credo che se un’amicizia è davvero reale, duri per sempre…Anche se la vita ci mette davanti numerose prove e cambiamenti. Non si può essere amici di tutti, quella non è la vera amicizia, o perlomeno, come la intendo io.

”Il segreto della vera amicizia è cercare insieme l’evoluzione dell’anima.

L’amicizia non deve avere mai come fine l’ottenimento di un risultato o di uno stato materiale.

L’amicizia è la consapevolezza, sempre più profonda, dell’uguaglianza e della fusione delle anime,
con l’esclusione di qualsiasi scopo materiale.”
Paramhansa Yogananda

3. Ti prendi cura di qualche animale domestico?

Waaaa io vorrei un gattinoooo 😦 Per ora ho due tartarughe xp Però sono da mia nonna, quindi se ne occupa molto di più lei xD

4. C’è stata qualche esperienza nella tua vita che ti ha cambiata? Se no, cosa pensi dei cambiamenti?

Credo che tutto ciò che ho vissuto fino ad ora abbia portato dei cambiamenti in me…

5. A quale personaggio dei cartoni animati ti paragoni?

Oh mamma…in realtà non ci ho mai pensato ahahah mmmm non so xD

6. Quali buoni propositi hai fatto nell’anno 2015

Quello di trovare lavoro! ahahhaha E x ora l ho trovato dai…poi cosa mi riserva il futuro non si sa!

7. Qual è il tuo piatto preferito? E’ gradita ricetta!

Questa domanda x me non va bene…io AMO IL CIBO! Mi piacciono troppe cose per sceglierne solo unaaaa…andate nella mia categoria FOOD…guardatevi un po di immagini…ahahah

8. Qual è la tua filosofia di vita?

Vivi e lascia vivere, rispetta gli altri e rispetta te stessa.

9. Se potessi tornare indietro nel tempo, in quale epoca avresti voluto vivere?

Mmmm a me piace la mia epoca xD

10. Quando vai in vacanza, cosa non può mancare nella tua valigia?

Fosse x me mi porterei l’armadio ahahah…kmq… CELLULARE, CARICABATTERIA, TRUCCHI, SCARPE E VESTITI…quindi… non può mancare niente ahahah

11. Quale posto nel mondo vorresti visitare?

Ci sono così tanti posti che vorrei visitare..

12. Se potessi uscire a cena con un personaggio irraggiungibile, chi sarebbe?

Oh mamma ahahhah assolutamente J AX ahahha ❤

13. Hai realizzato il tuo sogno nel cassetto? Se no, qual è?

No non ancora e non voglio dirlo altrimenti non si avvera u.u ahahha

14. Qual è la cosa che proprio “non digerisci” degli altri?

Chi mente guardandoti in faccia… mamma mia non lo sopporto..Poi non mi piacciono le prese per il culo.

15. Che cosa pensi dei social network? Li utilizzi o ne stai alla larga?

Bhe se non lo utilizzassi non sarei qui…credo bisogna sapersi dosare nelle cose

16. Qual è la cosa che più ti manca dell’infanzia?

La spensieratezza…Quando si è piccoli si vuole diventare grandi a tutti i costi, solo dopo ci si accorge di quanto è bello essere bambini

17. Credi nell’amicizia tra uomo e donna?

Si.

18. Come dovrebbe essere la tua serata ideale?

Dipende da quello che ho voglia di fare e dall’ umore xD

19. Descriviti con un pregio e un difetto.

Vedo in me troppi difetti. Pregio…so ascoltare

I Blog che voglio premiare sono:

1. http://ilpuntov.com/

2. https://eugenianicolamme.wordpress.com/

3. https://topolod3xter.wordpress.com/

4. https://colpadellanotte.wordpress.com/

5. https://scrivendoilmiosogno.wordpress.com/

6. https://sorrentinofederica.wordpress.com/

7. http://nonmettermipressione.com/

8. https://amigupupazziedoll.wordpress.com/

9. https://thebeautyofblogness.wordpress.com/

10. https://violetadyliopinionistapercaso.wordpress.com/

Le 10 domande a cui rispondere sono:

1.  Cosa ti fa stare bene?

2. Preferisci essere definito/a estremamente attraente fisicamente o mentalmente?

3. La più brutta figura ke hai fatto.

4. Credi nell’amore?

5. Parla del tuo blog, da quanto tempo l’hai creato e come è nato.

6. Una persona che ammiri.

7. ll complimento più bello ricevuto?

8. Cosa ti piace fare nella vita?

9. Se ti dico cielo…a te cosa viene in mente?

10. Quale superpotere vorresti avere?

Buon divertimento!! xoxo

15 pensieri su “LIEBSTER AWARD 4.0.

  1. Complimenti per il Premio e sono onorata di aver ricevuto questa nomination anche dal tuo blog.Ho ricevuto di recente questo Premio e le domande erano più o meno simili alle tue .Ho aggiornato il post di ringraziamento dove ho aggiunto anche la nomination ricevuta da te.Lo puoi leggere qui https://violetadyliopinionistapercaso.wordpress.com/2015/04/02/grazie-amici-e-amiche-3/
    Ora rispondo volentieri alle tue domande 😉

    1. Cosa ti fa stare bene?

    Vedere il sorriso delle mie bimbe.

    2. Preferisci essere definito/a estremamente attraente fisicamente o mentalmente?

    Mentalmente .

    3. La più brutta figura ke hai fatto.

    Non mi ricordo , sono fotografa di strada e faccio sempre brutte figure 😉

    4. Credi nell’amore?

    Si .

    5. Parla del tuo blog, da quanto tempo l’hai creato e come è nato.

    L’ho aperto a novembre 2013 ed é nato per caso .

    6. Una persona che ammiri.

    Mia madre .

    7. ll complimento più bello ricevuto?

    UAU !

    8. Cosa ti piace fare nella vita?

    La fotografa .

    9. Se ti dico cielo…a te cosa viene in mente?

    L’infinito e il mistero che c’è guardando il cielo .

    10. Quale superpotere vorresti avere?

    Sono sensitiva e per me é come se fosse superpotere.

    Buona serata .kiss ❤ 🙂

    Mi piace

Rispondi

