HELP HAIR STYLE

Ciao ragazze/i!! In questo periodo sono un po’ giù e in cerca di cambiamenti, e si sa, quando una donna è in un periodo un po’ così non si piace ( tralasciando che io non mi piaccio quasi mai ahahah) e quindi è sempre in cerca di rinnovare il proprio look, partendo quasi sempre dai capelli!!!

Quindi in questo articolo volevo guardare insieme a voi un po’ di colori e tagli..ultimamente i miei capelli mi annoianooooo…vorrei fare qualcosa di nuovo ma senza accorciarli :/ ma non so cosa uffaaaa..aiuatemi anche voiii…

I più famosi hair styler del momento sembrano avere le idee piuttosto chiare invece su quali devono essere le dritte per la moda estate 2015: sul colore sembrano indicare la fine dello shatush e la sua sostituzione con il più naturale balayage… suggeriscono il ritorno dei colori compatti, delle tonalità calde e della tecnica tono su tono. Il motivo è sempre lo stesso, la naturalezza e il fascino immediato, ed è per questo che si abbandona sempre di più lo shatush, considerato eccessivo e poco naturale, e ad esso si va sostituendo il balayage, una tecnica molto particolare e anch’essa basata su sfumature, ma molto più leggere, meno d’impatto e più naturali, quasi invisibili. Per quanto riguarda il colore vero e proprio, vengono raccomandate le tonalità che variano dal castano al biondo (quasi) dorato, passando per le più belle nuance luminose e calde di rosso. Sempre vivo il bronde, vero e proprio protagonista del 2014, che, anche quest’anno, sembra poter dire ancora la sua.

Quindi ciao ciao SHATUSH e benvenuto BALAYAGE!

12ee09394dbc0896946afebce2a7df43

ecaille5       o

30-balayage-highlights-on-2-dark-brown-hair-color-20141       nuove-tendenze-colore-capelli-2014-shatush-naturale

Per quanto riguarda i tagli sembra invece che siano da scegliere i look e le acconciature strutturate con naturalezza e fantasia: i tagli corti sarebbero da preferire, ma non sono obbligatori, perché sono tante le idee anche capelli lunghi e medi.

     LUNGHI E MEDI 

capelli-lunghi-tendenze-autunno-inverno-2014-2015

capelli-lunghi

Capelli-mossi-colore-nero-autunno-inverno-2015  taglio-medio-mosso-e-voluminoso tagli-per-capelli-lunghi-primavera-estate-2015-long-bob-scalato

images   Taglio-capelli-caschetto-lungo-mosso-primavera-estate-2015  ashley-greene-hairstyle-2015-per-capelli-corti-e-scalati

Per quanto riguarda invece i tagli corti, vengono raccomandati i caschetti cortissimi per un ritorno incrociato alla semplicità degli anni 60 condita da un po’ di follia degli anni 80. Di tendenza saranno anche i tagli cortissimi e i pixie cut, capaci, come nessun altra acconciatura, di delineare e descrivere i lineamenti del viso, riuscendo a mettere in luce il lato più sbarazzino e folle della personalità femminile. E così, per la donna che ama i tagli leggermente più lunghi e non rasati, i suggerimenti degli hair styler si basano su spettinature sapienti, ciuffi laterali e frange disordinate: sensualità e indipendenza sono il linguaggio dei look femminili secondo la moda estate 2015.

CORTI

2015-pixie-cut-mob-salons_b

Capelli-2015-Taglio-medio-corto-autunno-inverno-Bob-riga-laterale-sfilettato

caschetto-mosso-con-frangia-corta

bob-effetto-sfilacciato-con-frangia

scalati2

capelli-corti-e-mossi-con-la-frangia

UFFIIII e io cosa facciooooo? Che colore scelgoooo? ahahaha

 HELP ME!!! Io punterei sul 6,4/7,4…voi che dite??? Il mio adesso credo sia un 6,31

3-CARTELLA-CONCEPT (1)

Per quanto riguarda il taglio…siccome mi piacciono lunghi credo che risistemerò il ciuffo e basta xD

Alla prossima, un bacione ❤

elena stock-photo-three-pink-butterflies-isolated-on-white-94897243

Annunci

5 pensieri su “HELP HAIR STYLE

  1. Ciao! Come hai detto tu quest’anno vanno di moda effetti molto più naturali, purtroppo non vedo molte delle immagini che hai caricato ma… se hai i capelli lunghi non tagliarli corti per una moda! Quest’anno vanno di moda tagli molto scalati soprattutto nella parte alta che da molto movimento ed un po di volume alla chioma, stanno tornando le frange quindi anche solo quello sarebbe un cambiamento notevole in un look, per il colore qualche schiaritura purché naturale é molto consigliata! Altro ritorno di moda per quest’anno é la permanente, non anni 80 ovviamente ma più effetto beach, quindi movimenti morbidi! Un bacio tesoro!

    Mi piace

  2. Il mio colore naturale è 5,31 con riflessi 8,43. Quando ho chiesto alla mia parrucchiera lo shatush è scoppiata a ridere: ce l’ho naturale, una rarità! NO! Una schifezza! Non si potrà fare neanche il balayage, c’è gia! Man’vedicherobba… 😕
    Bello questo post ❤
    M'è venuta un'idea per un tagliuccio 😀
    Bacio
    Sid

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...