BLOGGER WE WANT YOU!

It fashion  http://www.grazia.it/moda

Ciao mi chiamo Elena, ho 22 anni e vivo a Milano. A dire la verità non mi reputo una blogger, ne tanto meno una fashion blogger, ma ho deciso tempo fa di aprire questo blog per condividere qualcosa di mio, dove poter parlare di me e di ciò che mi piace! Ho frequentato un Istituto Professionale di Moda dove ho imparato davvero molto. Non è mai semplice descrivere una persona in poche righe, io se mi ci metto parlo davvero tanto, e solitamente si finisce col raccontare qualcosa di futile o banale…Mi piace la moda , amo disegnare e amo fare shopping, come tutte no? xD Nel mio blog parlo un po’ di tutto, make up, beauty, moda, cibo e musica, insomma parlo di me! Se le mie parole non sono state sufficienti, avete un intero blog a disposizione per conoscermi meglio, e io sarò felicissima di conoscere voi 🙂

E…perchè non tentare? Un bacione grande!!

elena stock-photo-three-pink-butterflies-isolated-on-white-94897243

http://blogger.grazia.it/images/blogger/js/badge.js?blid=1891

12 pensieri su “BLOGGER WE WANT YOU!

Rispondi

