NAIL ART AUTUNNO INVERNO 2015

Ciao Ragazze!!!Le tendenze per le unghie della prossima stagione pongono l’attenzione su smalti rossi e nude e sul ritorno del French manicure.

Gli spunti arrivano, per la maggior parte, dalle ultime sfilate di moda pronte a stupirci con unghie anni ’70 e alcuni graditi ritorni, come la french manicure nella versione classica.

La moda unghie del prossimo autunno 2015 ci mostra come gli smalti più vari riusciranno a mettere in primo piano la mano. Dai classici smalti effetto nude, passando per rossi intensi e glitter.

Partiamo dagli smalti nude, che restano sulla cresta dell’onda con colori molto tenui e naturali come rosa chiaro, caffelatte e color carne. La versione opaca andrà per la maggiore, mostrata su unghie curate e arrotondate( io le preferisco quadrate ahahah) Gli smalti nude, infatti, si adattano a qualsiasi tipo di occasione.

smalti_nudefw_2014_oggetto_editoriale_720x600

Altri protagonisti saranno anche gli smalti rossi con le loro varie sfumature: borgogna, mora, prugna, bordeaux e ciliegia.

Dior Vernis Fall 2013

profondo-rosso-per-le-unghie-autunnoinverno-2014-2015

Con l’arrivo della stagione fredda, inoltre, saranno suggeriti smalti dark, come il grigio che torna con le sfumature fumo e antracite.

nail-art-home

Smalto-grigio-le-tendenze-dalle-sfilate-e-le-nuance-da-provare

unghie_trend_grigio_oggetto_editoriale_720x600

Inoltre si torna alla french manicure: la nail art classica sarà nettamente preferita a quella inversa, che ha spopolato la scorsa stagione. Unica differenza la forma leggermente squadrata.

unghie-sposa-manicure-per-matrimonio-2015

Nail art geometriche e anni ’70

Le nail art autunnali riprendono lo stile geometrico degli anni ’70. Via libera per disegni e figure minimali, linee geometriche e qualche accenno di motivi 3D. Sarà ancora di moda l’unghia con base bianca da personalizzare con brillantini, applicazioni o disegni stilizzati. Per le amanti del colore niente paura, resisteranno le tonalità pastello per dare un po’ più di brio alle unghie del freddo inverno.

97054

nail-arrt-grigio-e-oro-autunno-2014

ricostruzione-unghie

Grigi-scuri-colori-moda-unghie-autunno-inverno-2014-2015

A presto!

elena stock-photo-three-pink-butterflies-isolated-on-white-94897243

Annunci

2 pensieri su “NAIL ART AUTUNNO INVERNO 2015

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...