Un grazie speciale

100 followers_thumb[1]

Ciao ragazziii/e…volevo ringraziarvi tutti, sono arrivata ai 100 seguaciiii…non ci posso davvero credere!

Ho aperto questo blog per parlare di me e delle cose che mi piacciono, e sono davvero felice che le cose di cui parlo possano interessare o comunque possano essere piacevoli da leggere.

Questo è un mio piccolo spazio personale, un piccolo spazio che ho deciso di condividere con le persone e sono contenta che a qualcuno possa interessare.

Sono passati ormai un po’ di mesi da quando ho iniziato questa avventura e ogni volta mi stupisco sempre di più quando qualcuno commenta un mio articolo o lo ritiene interessante xD.. e ora? EleBblog ha raggiunto i 100 lettori!! Davvero, ancora non ci credo.

Vorrei potervi far capire quanto sia soddisfatta dei piccoli risultati raggiunti, quanto io sia felice di poter condividere questo spazio con voi, e quanto sia felice di poter leggere quello che scrivono le personcine davvero carine e gentili che commentano i miei articoli.
Scoprire questo ”mondo” fatto di blog bellissimi, interessanti e pieni di passione è davvero piacevole.
Vorrei abbracciarvi tuttiiiiii e ringraziarvi per tutte le volte che vi fermate in questo piccolo angolino del web e leggete quello che ho da dire…
grazie
Un bacione grande grande
elena stock-photo-three-pink-butterflies-isolated-on-white-94897243
8 pensieri su “Un grazie speciale

Rispondi

