Jeffrey Campbell chic o choc?

 

Love-Jeffrey-Campbell

Ciao ragazzeee…Lo so, non è la notizia dell’ultima ora, probabilmente ne avrete già sentito parlare ma…parliamone! ahahah

Se pensavate di aver visto tutto in fatto di “creazione strane” probabilmente non siete ancora aggiornati sull’ultima ”follia” di Jeffrey Campbell, The Icy Shoe.

Ma partiamo dall’inizio…

C’era una volta Jeffrey Campbell, marchio di scarpe californiano nato da una piccola azienda a conduzione familiare, il cui stile vintage e street lo ha reso celebre in tutto il mondo, soprattutto grazie al passaparola della fashion blogger(ok senza volerlo lo sto facendo anche io). Questo marchio ha progettato la scarpa Icy … un bellissimo stivale di pelle alla caviglia con un tacco a zeppa. Fin qui tutto ok.

Il punti forti di questo marchio sono l’eccentricità e lo stile newyorkese anni ’70 i quali, immancabilmente, hanno creato anche molte critiche nei confronti del marchio e delle sue creazioni: le Lita di Jeffrey Campbell hanno un tacco vertiginoso e un plateau altissimo, il quale le rende scarpe comode e alla portata di tutte. Certo a prima vista hanno un effetto choc, ma abbinate ad uno stile casual e metropolitano donano una nota eccentrica e moderna al look. Il modello più conosciuto è lo stivaletto stringato in pelle, disponibile in tanti colori e fantasie (monocolor ma anche con glitter, stampa bandiera americana, borchiato ,floreale ecc …)

jeffrey-campbellno-grazie-l-xj619q1jfc10013_c1_jeffrey-campbell_lita_glitter_platform_lace_up_boot-750x1000-750x1000384726_252844394772712_160902783966874_750630_902861619_nLitabyJeffreyCampbellJeffrey-Campbell-SS-13-Lita-Flowerlitatdm

ma il brand americano ha creato un infinità di modelli tra i quali scegliere: dalle sneakers con zeppa “Ad Long”, ai mocassini borchiati, dalle“Foxy”, alle “Night Walk”e biker boots di ogni tipo e zoccoli in legno. La collezione è davvero immensa e lo stile inimitabile.

 

Molto usate dalle celebrità e nei negozi di tutto il mondo vanno a ruba. Dipende dai gusti: c’è chi le ama e chi le odia, chi le indossa tutti i giorni e chi le acquista per togliersi uno sfizio.

Ma arriviamo al punto…Successivamente questo marchio se ne uscì con l’idea geniale di riempire quel grosso tacco a zeppa.

Tomaia in pelle, suola in gomma e tacco trasparente. La particolarità? Guardate bene il tacco..

Pink Suede Barbie Doll Head Icy Wedge

Jeffrey-Campbell-Pink-Suede-Barbie-Doll-Head-Icy-Wedge

Barbie Doll Head Killa Wedge

75dd5e04c1c1a0e71a0f4b59295e06e9

Leather Ken Doll Head Icy

Jeffrey-Campbell-Black-Leather-Ken-Doll-Head-Icy-WedgeJeffrey-Campbell-Multi-Glitter-Killa-Boy-Ken-Doll-Head-Platform-Wedge

Sì, avete visto bene.. Esistono varianti colore e materiali…

Si chiamano Icy boots. Divertenti, macabre, stupide? A ognuno il suo parere. Intanto il brand fa molto parlare… Me le immagino molto su una Miley Cyrus di turno ahahha

A voi altri modelli…molto meno ”macabri” ahahah

Un bacione

elena1stock-photo-three-pink-butterflies-isolated-on-white-94897243

Annunci

6 pensieri su “Jeffrey Campbell chic o choc?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...