Star Wars: il risveglio della moda

No vabbè ragazzi/e… non posso crederci hahaha

Come ben sapete ormai, nell’ultimo periodo non si parla d’altro che di Star Wars. Il settimo episodio della saga di fantascienza sarà nelle sale italiane dal 16 dicembre (insomma domani xD)

Le aspettative per l’uscita di “Star Wars: il Risveglio della Forza” sono davvero alle stelle, le persone fremono! ahahaha..Ogni dettaglio della nostra vita quotidiana è stato influenzato: i giocattoli, le calzature, l’abbigliamento e perfino una homepage di Google.

Dai creatori dei Fashion Minion, ecco a voi una nuova famiglia di icone di stile intergalattiche. Per celebrare il tanto atteso settimo capitolo della saga di Star Wars, il Risveglio della Forza, Stylight ha ritoccato icone di moda del calibro di Karl Lagerfeld, Victoria Beckham, Anna Wintour, Kanye West, Cara Delevigne, Jeans Paul Gautier e Miley Cyrus.

Le icone della moda entrano a far parte del cast di “Il risveglio della forza”.

Ecco cosa si sono inventati!

Miley Binks

Jar Jar Binks si distingue come personaggio comico, creato per intrattenere il pubblico con le sue gag. Anche Miley Cyrus stupisce e intrattiene con le sue trovate e i suoi outfit bizzarri e esuberanti. Così hanno dato vita a Miley Binks!

Stylight-Star_Wars-Miley-Cyrus-jar-Jar-Binks

Carabacca

Hanno fuso Cara Delevingne e Chewbacca. L’irriverente modella, ora attrice, è nota per le smorfie, le linguacce e le pettinature scompigliate. Naturale per loro combinarla con il guerriero Wookiee e la sua celebre criniera.

Stylight-Star_Wars-Cara-Delevingne-Chew-Bacca

Kanye Maul

Il personaggio del guerriero Darth Maul, nella nostra Galassia, hanno pensato di combinarlo  con il rapper e fashion designer Kanye West!

Stylight-Star_Wars-Kanye-West-Darth-Maul

R-2-Gaultier

Il coraggioso droide R2-D2 è uno dei personaggi ricorrenti all’interno della saga nel corso degli anni. Appare infatti in tutti e 7 i film: sarà presente anche ne Il Risveglio della Forza.

La lunga carriera, il ruolo acquisito nel mondo della moda e la predilezione per il bianco e il blu, hanno trasformato Jean Paul Gautier nell’immancabile R2-D2

Stylight-Star_Wars-Jean-Paul-Gaultuier-R2D2

Yoda Wintour

Il Gran Maestro Yoda è noto per la sua immensa saggezza ed è la fonte più autorevole per quanto riguarda le citazioni della pellicola della saga; da qui l’accostamento con Anna Wintour, direttrice di Vogue America e fonte di ogni conoscenza nel campo della moda.

Stylight-Star_Wars-Anna-Wintour-Yoda

Darth Victoria

Chi combinare con il Sith più celebre, Darth Vader? L’icona che ha reso il total black look un grande classico…Victoria Beckham… Darth Victoria Beckham. 

Stylight-Star_Wars-Vicotria-Beckam-Darth-Vader

Karltrooper & Snowpette

La divisa in bianco e nero degli Stormtrooper è decisamente riconoscibile: hanno pensato subito al fashion designer Karl Lagerfeld, che indossa sempre il suo completo in bianco e nero. E non hanno tralasciato il suo amico a quattro zampe! Karl Lagerfeld e il suo inseparabile cagnolino sono diventati degli Stormtrooper

Stylight-Star_Wars-Karl-Lagerfeld-Choupette

Cosa ne pensate di questa trovata?

Per concludere…a voi il Trailer!

Un bacione

stock-photo-three-pink-butterflies-isolated-on-white-94897243elena1

 

Annunci

2 pensieri su “Star Wars: il risveglio della moda

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...