10 Cose strane su di me

Forse è la noia, ma ecco 10 cose strane su di me ( non giudicatemi male ahahha)

  1.  Ho paura dei ragni. Più che altro bleah…Cioè che poi non so, vado anche a momenti, dipende dal mio stato d’animo…Un giorno potrei urlare vedendone uno e un altro dire che schifo e toglierlo.
  2. Al cinema preferisco stare al lato destro della persona con cui vado…se sono con più persone non mi piace stare ai lati.
  3. Senso dell’orientamento…mm bho pari a 2?( dai zero sarebbe un po’ troppo ahhaha)Non mi piacciono le cartine stradali, forse perchè spesso non le capisco.
  4. Quando spiego una cosa può capitare che io ripeta 200 volte ”cioè cioè cioèèèèèèè” waaaaa da notare che anche nel primo punto ho scritto ”cioè”.
  5. Preferisco scrivere con la penna nera, scrivere con la penna blu non mi è mai piaciuto.
  6. Sono disordinata. A volte mi diverto anche a sistemare tutto, peccato che dura poco.
  7. Spesso quando mi concentro per fare qualcosa tiro fuori la lingua.
  8. Mi scoccio ad asciugarmi i capelli. Gli asciugo veramente bene solo se dopo devo farmi la piastra…e ammetto a volte sono comunque leggermente umidi.
  9. Ho le guance morbidose e il viso ” gommoso” ahhaha
  10. Sono fissata con il mio naso. Non mi piace per niente.

E le vostre quali sono?

Un bacione

elena1stock-photo-three-pink-butterflies-isolated-on-white-94897243

2 pensieri su “10 Cose strane su di me

Rispondi

