Help San Valentino…x Lei!

love_at_first_sight_painting_canvas

Portiamoci avanti! Questo articolo è principalmente per voi maschietti, perché ebbene si, si sta avvicinando il fatidico giorno…SAN VALENTINO!

Io non sono a favore di tutte queste feste ormai commercializzate. A mio parere l’amore verso il tuo compagno o compagna, va manifestato sempre, non solo in queste occasioni ”speciali”.

Devo ammettere però, mettendomi nei panni di tutte le donne, che un gesto di affetto in questo giorno fa sempre piacere. Non deve essere chissà che, io per esempio sono a favore dei bigliettini, ma deve essere un gesto che viene dal cuore.

Ma torniamo al punto di questo articolo, maschietti ecco a voi 10 idee regalo x la vostra dolce metà! Poi ovviamente solo voi conoscete ( si spera ) la vostra fidanzata, quindi solo voi potete sapere i suoi gusti xD

Ma ecco qui..pronti partenzaaaa…via!

1. PANDORA

Per chi è amante dei braccialetti di questo marchio, un regalo perfetto sarebbe uno Charm

( se possiede già il bracciale…o potreste prenderle entrambi u.u) che ricordi alla vostra compagna l’amore che provate per lei xD Oltre che gli charm, consiglio anche collane ed anelli, non potete sbagliare!

Pandora

2.  ESPERIENZA ROMANTICA

Vuoi sorprendere la tua partner? Regala ad entrambi un’esperienza originale, come una notte in un IGLOO ROMANTICO… non proprio economico…però…*-* dite che farebbe tanto freddo? ahahha

vi lascio qui sotto qualche link:

3. REGALO PERSONALIZZATO M&M’S

Dai potrebbe essere una simpatica soluzione! Se non mi sbaglio risale al 2013 questa idea, ma credo sia ancora possibile…Per San Valentino sul sito ufficiale delle M&M’s c’è la possibilità di personalizzare le praline al cioccolato! È semplice, scegli il colore, carichi la foto, aggiungi il testo e selezioni la confezione preferita.

mms1

mmms4-575x262

mix3fond

M&M’S

4.  CRUCIANI

I nuovi braccialetti Amore di Cruciani: ”una coppia coordinata e indissolubile, intrecciata nel macramè ed impreziosita da cuoricini in argento 925, per un legame eterno e romantico.”
Il set comprende 1 braccialetto quadrifoglio (100% poliestere) e 1 braccialetto con cuoricini in Macramè e in argento 925 (100% poliestere con inserti in argento 925).
Il braccialetto è resistente all’acqua: può essere indossato anche sotto la doccia, al mare e in piscina.

Cruciani

5. SEPHORA

Per le amanti del beauty, ecco dei regali che sarebbero sicuramente apprezzati..by Sephora!

Sephora

6. FIORI

Un mazzo di fiori, con una dedica speciale, forse è il regalo più apprezzato di tutti

7. PROFUMO

Se la vostra ragazza ama i profumi, una nuova fragranza potrebbe essere il regalo perfetto!

profumi-san-valentino_600x450

Ma perché non lo crei proprio tu? Sarebbe un regalo ancora più speciale! Esistono diversi portali, come per esempio La Profumoteca e Profumo.it, che offrono questo servizio e che ti aiuteranno passo dopo passo a comporre il tuo esclusivo mix di aromi, unico e inconfondibile, modellato al 100% su quello che ti piace. Inoltre a Milano trovate la bottega Preziose Essenze, dove è possibile farsi creare il profumo “su misura”.

Non devi fare altro che scegliere le tue preferite tra una vasta lista di essenze…lasciati guidare dal tuo naso, sarà lui ad aiutarti a crearlo!

8. INTIMO

Perché non regali un intimo particolare alla tua partner? Dai body in pizzo ai completi con inserti in tulle dall’effetto vedo-non vedo, dalla sottoveste al reggicalze, avete davvero l’imbarazzo della scelta. Sarai contento tu e sarà contenta lei 😉

9. SWAROVSKI

Un esempio è la Chiavetta usb firmata Swarovski.
Si tratta di cuori in silicone colorato impreziositi da un cuore più piccolo formato da 54 lucenti cristalli Swarovski che richiamano il colore del ciondolo, il tutto appeso ad una catenina in acciaio inossidabile.
Un’ idea carina potrebbe anche essere quella di caricare all’interno della memoria usb delle foto o dei video della persona alla quale intendete regalarla, è un pensiero che non costa nulla in più, ma che sicuramente personalizza e arricchisce il regalo! 
Swarovski-chiave-usb-cuore-San-Valentino-2012
Questo  modello in particolare( anche di altre varianti colore ) è di una vecchia collezione ma su qualche altro shop online si troverà sicuramente, come ad esempio ebay –> Usb Heart Swarovski

10. UN BARATTOLO DI…”RAGIONI PER CUI TI AMO”

Se avete poco tempo e un budget molto basso, questo potrebbe essere un  regalo davvero tenero e apprezzato. Concentratevi per visualizzare i momenti più belli che avete trascorso insieme, le frasi o le parole che vi ricordano aneddoti divertenti e le qualità che amate del vostro partner. Riportate in un certo numero di bigliettini, magari di colore diverso a seconda della categoria. Piegateli tutti e inseriteli in un barattolo di vetro, come quelli delle marmellate. Insomma, ecco un pensiero low cost che rallegrerà il vostro ragazzo o la vostra ragazza 🙂
ricordi-su-bigliettini-colorati
IMG_20150531_220550.jpg
Spero che questo articolo vi sia piaciutoooo…se è così lasciate un bel mi piace :*
stock-photo-three-pink-butterflies-isolated-on-white-94897243elena1

 

Annunci

2 pensieri su “Help San Valentino…x Lei!

  1. Post molto utile…eheheh!

    La gita romantica è un ever-green: condividere qualcosa di speciale e piacevole il giorno di San Valentino o, meglio ancora, all’anniversario, è il pensiero più bello che si possa regalare!
    Mi piace moltissimo anche l’idea dei barattoli con “i motivi per cui ti amo”…penso ne terrò conto per la prossima occasione! 😉

    Baci
    Chiara

    http://estroinlonguette.com/

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...