GOVYPE e il fascino della sigaretta!

GOVYPE è un’azienda che attinge all’esperienza di British American Tobacco, che da oltre un secolo soddisfa le esigenze dei fumatori: questa società propone una sigaretta elettronica all’avanguardia dove nulla viene lasciato al caso.

Con questi nuovi prodotti, è proprio il caso di dire che sarà possibile fumare con grande stile!

In questo articolo però non si vuole parlare di un prodotto, ma si vuole esaltare il fascino che una fumatrice suscita agli occhi di un uomo: se questo gesto viene fatto con classe, non c’è sesso maschile che possa resisterle.

Ce lo hanno insegnato la dolce Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany e le impeccabili signore francesi di 8 Donne e Un Mistero.

31f93146d893a4a538f926f34c71be0d

Fonte: Pinterest

Una donna che fuma può risvegliare i sensi di chi la guarda, soprattutto se non si sta portando alle labbra un banale filtro giallo: per questo motivo esistono tantissimi kit sigaretta elettronica.

Grazie al vintage però, si sta riscoprendo tutta una serie di accessori estetici ma anche di grande praticità che possono rendere eccentrica, piacevole e anche sexy un’azione quotidiana come quella del fumare.

Il bocchino per signore ad esempio è un accessorio di grande bellezza in quanto è lineare, lungo, con decorazioni in oro o in argento e davvero personalizzabile: l’ odore sgradevole della sigaretta sulle dita inoltre, non sarà certamente più un problema grazie a questo accessorio davvero raffinato che è in grado di rendere ogni donna unica.

Indubbiamente la sigaretta è più affascinante tra le mani di una signora che tra quelle di una ragazza i cui gesti possono essere impacciati e forzati: le donne più grandi hanno imparato che il fumo, oltre ad essere a volte anche un vizio, è un’ottima arma di seduzione.

Se lo si fa con calma e fascino, abbassando lo sguardo e portando con lentezza alle labbra il lungo bocchino e accavallando le gambe, si sorprenderà sicuramente ogni uomo.

L’azione di fumare una sigaretta, ha sempre avuto un grande fascino tra gli adolescenti, ma è stata utilizzata molto anche nella storia del cinema.

Esistono davvero tanti esempi di attrici meravigliose, che tra l’altro vengono ricordate anche per il modo in cui fumavano.

Probabilmente è molto difficile immaginare Ava Gardner, Anita Ekberg o Marlene Dietrich senza le loro celebri sigarette nei loro altrettanto famosi film.

Norma_Desmond_smoking (1)

Fonte: Norma_Desmond_smoking (1).jpg

Questo è stato uno dei più famosi film apprezzati della Hollywood degli anni Cinquanta: tratta di una tragica decadenza di Norma Desmond, diva del muto dimenticata dallo star system con il sopraggiungere del sonoro e della Tv a colori.

marlene dietrich

Fonte: marlene dietrich.jpg

È difficile, se non impossibile, pensare alla Dietrich e vederla senza sigaretta tra le labbra: sono tante le scene in cui l’attrice fuma con quel suo modo che l’ha resa celebre in tutto il mondo. Il suo però, sembrerebbe sia diventato un vero e proprio vizio preoccupante: pare infatti, che la diva fumasse una media di 80 sigarette al giorno.

Un po’ esagerato non trovate?

malena foto presa da sbs

Fonte: malena foto presa da sbs.jpg

Una scena celebre del film Malena di Giuseppe Tornatore vede la sensuale Monica Bellucci circondata da un gruppo di uomini intenti ad accenderle una sigaretta.

Una sceneggiatura che ha messo in luce “problemi” e il disagio che a volte la bellezza può provocare: in questa scenografia, lei è la donna oggetto del desiderio di tutti gli uomini del paese.

E’ inutile negarlo, se la donna ha classe, il gesto di fumare una sigaretta può risultare davvero seducente.

**Vype contiene Nicotina che può creare dipendenza

Articolo realizzato in collaborazione con Govype

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...