Chiacchierando con voi

Ciao fanciulle/i, questa volta ho voglia di parlare un pochino con voi…sto trascurando un po’ tanto il mio blog e mi dispiace :(…ma ho davvero poco tempo..stanno succedendo così tante cose in questo periodo..ma partiamo dall’inizio…

Ho incominciato a lavorare per un magazine online :)…scrivere per loro però, mi porta via molto tempo, e capirete che facendolo già tutto il giorno, poi la sera non ho tantissima voglia di rimettermi ad aprire il pc e scrivere..

In qst periodo inoltre, due aziende mi hanno contattata per collaborare, come avrete sicuramente visto…sinceramente non so come abbiano fatto a trovarmi perchè non sono per niente conosciuta,tanto meno lo è il mio blog  xD

Nonostante questo ne sono stata davvero molto felice, non avrei mai pensato che qualche azienda potesse chiedermi una collaborazione :)…proprio a me vi rendete conto? ahhaha

Oltre a questo, stanno succedendo un sacco di altre cose…a volte mi sento completamente persa e non so cosa accadrà della mia vita..sento sempre di più il desiderio di crearmi una vita mia con il mio ragazzo..forse perché vedendolo poco, in quanto lavoriamo entrambi, mi manca un pochino (pensate che in realtà io non sono per niente romantica hahaha).

A volte vorrei rivoluzionare davvero tutto, anche se poi questo non riesco a farlo.
Non per ultimo sicuramente, mia sorella a giugno si sposa..ci sono così tanti preparativi da fareee…a volte vorrei davvero sdoppiarmi…ho paura di non riuscire a conciliare ed organizzare tutte le cose…

Io sarò una delle testimoni 🙂 Insieme ad un’altra ragazza, stiamo organizzando il suo addio al nubilato: ho paura di non fare abbastanza per lei…anche perché è una delle persone più importanti della mia vita.

Chissà come sarà non averla più in casa con me…mi mancherà sicuramente moltissimo…lo so che magari per voi questo articolo potrebbe essere una serie di parole a caso o di lamentele, ma non è così davvero…forse è anche la prima volta che ne faccio uno del genere xD

Insomma è un periodo un po’ così, mi sembra di non aver tempo di fare niente hahah..sogno il weekend x fare tutto ma finisce troppo prestooo…avrei anche diverse idee per il mio blog, ma chissà se riuscirò a portarle a termine…mi piacerebbe avere più tempo per disegnare, oppure perché no, fare qualche video per parlare con voi.

Avrei in progetto di realizzarne un paio divertenti con una mia amica, ma non so se poi l’idea andrà in porto..calcolando come sono io, potrei metterci anche 3 anni a editarlo visto tutti i difetti che troverei ahhaha

Insomma dai ora basta, non parlo più ahhaah

Ah dimenticavo…buon inizio primavera! :*

Un bacione, a presto

elena1stock-photo-three-pink-butterflies-isolated-on-white-94897243

Rispondi

