I posti che… Tag

i-luoghi-che-tag

Buonaseraaaa….in questi giorni sono stata nominata da Opinionista per caso2 , che ringrazio tantissimo in quanto mi ha invitato a partecipare a questo Tag che si chiama I Posti che …

Le regole per partecipare sono semplici:

● Riportare la foto del Tag

● Citare l’ideatore del Tag:   Una Vita Non Basta

● Ringraziare il blogger che vi ha nominato

● Rispondere alle dieci domande

● Nominare 10 blog amici, soprattutto chi ama viaggiare, e avvisarli sulla loro bacheca, o comunque sincerarsi che abbiano ricevuto la nomination

● Aggiungere tra i Tag “ I posti che Tag”

● Inoltrare le vostre risposte al creatore del Tag (sempre Neogrigio), nominandolo come undicesimo o inoltrandoglielo per altra via.

Ecco le mie risposte alle domande, parlerò di luoghi un po’ in generale, in quanto purtroppo non ho ancora avuto l’occasione di viaggiare molto, a parte qualche piccola vacanza 😦

Il posto che …

1 … che porti nel cuore 

Non é semplice per me scegliere un unico posto che porterò sempre nel cuore…in quanto non è tanto il luogo a contare, ma le persone che ti circondano in quel momento…sono loro che rendono un posto davvero speciale.

2 … più divertente 

I posti più divertenti sono sicuramente quelli dove ho passato le vacanze con le mie amicizie…senza dimenticare la prima volta che sono andata a Gardaland con i miei genitori!

3 … più commovente

In realtà non ho un posto particolare che mi ricorda un evento commuovente…dipende sempre dal mio umore

4 … più deludente 

A me generalmente piacciono molto le fiere, ma la games week di un anno fa mi ha davvero delusa

5 … più sorprendente

Purtroppo non ho ancora avuto la possibilità di viaggiare molto, quindi non saprei indicare il posto più sorprendente che io abbia visitato…

6 … più gustoso

Amo i ristoranti giapponesiiiii waaaaa…devo ancora trovare quello davvero perfetto, ma ce ne sono alcuni che adoro davvero tanto: mangerei sushi (lo faccio già molto spesso) almeno una volta a settimana…mi capita di sentirne proprio il desiderioooo ahahha Inoltre mi ricorderò sempre la fantastica paella che ho mangiato quando sono andata a Majorca!

7 … che ti hanno lasciato un ricordo particolare

Sono davvero tanti i posti che lasciano impressi nella mente dei ricordi…basta pensare ai primi appuntamenti, i luoghi dei primi baci…o perché no anche dei litigi..Ne ho un esempio proprio sotto casa

8 … più romantico

Se si sta con una persona speciale, ogni luogo può diventare romantico 😉 ( che frase poetica…a volte mi stupisco da sola!) A parte gli scherzi, poco tempo fa sono stata a Nova Levante in un hotel con Spa davvero molto rilassante e romantico, siamo stati ”coccolati” davvero bene!

9 … che vorresti rivedere 

Non ho un luogo particolare che vorrei rivedere…però ora che ci penso vorrei tornare a Disneyland Paris, visto che ci sono stata quando ero molto piccola…

10 … dove ti piacerebbe andare

A New York…Giappone…California….vorrei visitare tutto il mondo e fotografare ogni particolare

Ecco le mie nomine:

  1. Nannà 
  2. Travel and Marvel
  3. Biancoriccardo
  4. Estro in Longuette
  5. Keep The Hope
  6. My beauty moments
  7. Travelling With Earphones
  8. Gecolife
  9. TopoloD3xter
  10. Argentoblu

Non vedo l’ora di leggere le vostre risposte :*

9 pensieri su “I posti che… Tag

  1. Ciao Elena , a Gardaland mi diverto sempre pure io 😍 ogni anno ci vado con mio marito e le mie bambine . Sono posti che vorrei visitare pure io i luoghi che citato nell’ultima domanda . Grazie per aver risposto a questo simpaticcissimo Tag . Kiss 😘

    Mi piace

Rispondi

