#Collaborazione: Annmarie Skin Care

Buongiorno fanciulleeeee 🙂

Oggi sono contenta perché posso parlarvi della mia collaborazione con un brand californiano, ovvero Annmarie Skin Care: nasce nel 2009, dalla cooperazione di Annmarie e Kevin che decisero di fondare questa attività con lo scopo di ideare prodotti per la pelle organici e di buona qualità.

Successivamente si unì a loro anche Bunnie che li guidò verso la creazione di una linea naturale al 100%…

Ma passiamo alla recensione vera e propria 🙂

Appena mi è arrivato il pacco, devo dire che mi sono innamorata subito del packaging: i campioncini sono così carini e teneriii waaaa ahahhaha

L’idea di inviare il kit senza imballaggi aggiuntivi è molto particolare a dire la verità, in quanto credo sia stato fatto anche per ridurre gli sprechi e quindi l’inquinamento. Questo però ha anche un punto a suo sfavore: il prodotto non essendo imballato infatti, può comportare facilmente la manomissione…A me però non è capitato nulla 🙂ScatolaNello specifico, il pacchetto contiene 8 gradazioni di fondotinta minerale e una boccetta di olio (lo staff prima di inviarmi i campioncini, mi ha chiesto che tipo di pelle avessi, e quindi nel mio caso è un olio normale) per poter sciogliere i pigmenti e avere un risultato migliore nella stesura del prodotto.

Ogni boccettina con all’interno il prodotto, è stata posizionata in modo ordinato dal fondotinta più chiaro a quello più scuro, con scritto sotto ogni singolo nome.Scatola_chiusaGuardiamo insieme i fondotinta senza olio:

Senza olio

Con olio:

Con olio

Indubbiamente con l’olio sono molto più cremosi e facili da spalmare 🙂

I due colori che si addicono di più alla mia pelle sono il Pearl e il Sand, ma per trovare la tonalità perfetta per il proprio incarnato, è anche possibile mischiarli insieme 🙂
Questi fondotinta non hanno particolari odori, e vanno bene anche per le pelli più sensibili (la mia lo è molto), l’olio invece a mio parere ha un buon profumo.
Premessa: io in generale non ho problemi di acne o cicatrici, ciò che odio però sono le occhiaie e un buon fondotinta aiuta sicuramente ad uniformare il tutto.
La coprenza è abbastanza buona sul viso: non posso dirvi però che le occhiaie con questo prodotto siano scomparse del tutto, ma sicuramente è in grado di attenuarle ( ovviamente dipende dal tipo di occhiaia).
Io personalmente ho preferito mischiarlo con l’olio anche perché sono una persona che in generale preferisce i fondotinta liquidi e non rinuncio mai al correttore vero e proprio.
La texture è leggera e davvero gradevole, ideale per chi non ama mettersi troppi prodotti sul viso: per quanto riguarda la durata io forse sono un po’ un caso a parte, perché la mia pelle sia con i correttori che con i fondotinta che uso quotidianamente, tende ad assorbirli e quindi in generale devo sempre dare qualche ritocchino.
Se vi interessa, ecco qui un breve video che ho trovato sul loro sito, dove viene spiegato come applicare il prodotto 🙂

Devo dire che riassumendo il tutto, questo prodotto mi è piaciuto: è in grado di omogenizzare l’incarnato senza mettere troppa pesantezza sul viso.
Se siete interessate a provarli, è possibile acquistare il set sul sito al prezzo di 20 $: se invece siete in grado di riuscire ad intuire già quale sia il colore adatto alla vostra pelle, potrete acquistare la boccetta grande al prezzo di 49,95 $
Spero che questa recensione vi sia piaciuta e ci tengo a precisare che questi prodotti mi sono stati inviati dall’azienda a puro scopo valutativo, non sono stata pagata da nessuno e ho espresso solo la mia opinione 🙂
Un bacione
stock-photo-three-pink-butterflies-isolated-on-white-94897243elena1
6 pensieri su “#Collaborazione: Annmarie Skin Care

Rispondi

