Wishlist Romwe <3

Ciao ragazzeee…

Questa mattina stavo facendo un giro sul negozio online Romwe… voi lo conoscete?

Si tratta di un sito con prodotti made in China, nato nel 2009: sembra ci siano diverse cose molto carine…anche se è molto simile ad altri  negozi asiatici online, mi piacerebbe comprare qualcosa 🙂

La mia paura è sempre quella di prendere la taglia sbagliata, anche se comunque c’è la classica guida alle taglie

Sul sito è possibile acquistare accessori, abbigliamento, gioielli, scarpe, borse ecc…Le categorie sono ben divise ed accessibili dal menu principale.

Ho deciso quindi di dare un’occhiata al sito e fare una wishlist dei prodotti che vorrei comprare, anche perché ragazze, non so voi ma non so più come vestirmiiii….vi capita mai di non apprezzare più nulla di quello che avete nell’armadio?

Ecco le mie scelteee 🙂

Ecco i link:

Perché non fate un salto anche voi e condividete la vostra ”lista dei desideri ” con me? Mi farebbe piacere 🙂

Un bacione

elena1stock-photo-three-pink-butterflies-isolated-on-white-94897243

6 pensieri su “Wishlist Romwe <3

Rispondi

