CollabHaul Cndirect :)

Ciao ragazzeee 🙂 ❤

Oggi voglio parlarvi della mia collaborazione con il sito cinese Cndirect…alloraaa partiamo con una premessa: lo sappiamo tutte ormai che i capi dei negozi cinesi vestono un po’ piccolo e la qualità non è proprio il top della gamma…ma si possono trovare alcune cose anche molto carine e fatte bene..

Nonostante ciò, quando si compra in un sito del genere qualche piccola delusione possiamo anche aspettarcela xD

Ora vi parlo della mia esperienza 🙂

L’ordine e la consegna di questo sito online si sono svolte tranquillamente: il pacco mi è arrivato circa dopo un mese e non c’è stato nessun problema di dogana, quindi tutto liscio come l’olio 🙂

Devo dire che ho apprezzato molto la professionalità e la gentilezza di Leriny, la ragazza tramite la quale ho strutturato la collaborazione: è stata in grado di seguirmi passo dopo passo ed ha saputo rispondere pazientemente alle mie domande.
Per la collaborazione mi è stato offerto un budget di 21 $ (incluse le spese di spedizione), che ho deciso di spendere in questo modo…quindi bando alle ciance, passiamo alla recensione vera e propria! 😉
  1. Tutina floreale

Foto sito

Foto mie

Mi dispiace dirlo, ma non sono rimasta molto soddisfatta 😦 Non so…dall’immagine proposta sul sito mi sembrava un po’ diversa…voi cosa ne pensate? Addosso a me assomiglia un po’ ad una vestaglia/accappatoio ahahahha

Inoltre il tessuto non mi fa impazzire, assomiglia a quello utilizzato per le fodere…altra cosa purtroppo per niente positiva è che su un braccio, c’è il bottone per tirare su la manica ma manca l’asola! Mannaggia…

Purtroppo anche la stampa non mi ha soddisfatta: risulta troppo accesa e piatta, quella che mostra l’immagine del sito è molto più bella!

2. Borsa orologio

Foto sito

borsa

Foto mie

Questa borsa invece, rispecchia molto bene le immagini messe sul sito. Non sono presenti imperfezioni ed è dotata di tracolla regolabile e staccabile: ha una zip superiore e una taschina sempre con zip al suo interno 🙂

Mi piace perché è molto particolare, insomma insolita xD Se vi piace questo genere di cose, ve la consiglio 🙂

Il colore dell’oro nelle mie foto varia un po’ asseconda della luminosità, scusate xD

3. Cavigliera…che non è mai arrivata xD

cavigliera

Ecco..io avrei ordinato anche questa cavigliera…ma purtroppo non mi è arrivata 😦 Magari c’è stato un errore, oppure davvero non so xD

Ad ogni modo è davvero fine ed elegante, in grado di donare quel tocco in più…anche al nostro piede! hahahah

Fatemi sapere cosa ne pensate 🙂

Ci tengo a dirvi che per recensire questi prodotti non sono stata pagata ed ho espresso solamente il mio pensiero:) Inoltre volevo ringraziare lo staff di Cndirect per avermi dato la possibilità di collaborare con loro 🙂

Un bacione

stock-photo-three-pink-butterflies-isolated-on-white-94897243elena1

4 pensieri su “CollabHaul Cndirect :)

    • Ciao 🙂 Grazie anche a me piace la borsa 🙂 si per la tutina hai ragione…purtroppo non mi è piaciuto ne il tessuto ne la stampa..poi mancava anche l’asola…ok potevo farmela anche da sola, però penso che se una persona compra non è una bella cosa trovarsi queste sorprese…quindi ho detto la verità 🙂 Inoltre grazie mille del complimento 😉

      Piace a 1 persona

  1. La borsa è molto carina e originale!!Peccato per la cavigliera….tempo fa ho fatto un ordine su Sheinside e devo dire che alcune cose mi sono piaciute molto,altre meno…comprare su questi siti cinesi è un po’ rischioso…ma se si ha un po’ di fortuna si possono fare dei veri affari!! :-*

    Piace a 1 persona

Lascia un commento