Collaborazione Fittea: insegui anche tu il benessere!

Ciao a tuttiiiiiiiiii 🙂

Oggi voglio parlarvi del prodotto che mi è stato inviato per la collaborazione con l’azienda Fittea (Italia) e per il quale mi sono presa un po’ di tempo per potervi dare la mia valutazione sincera e concreta.

logo-fittea-header

Fonte foto Fittea

Partiamo dal principio: chi è Fittea? Ecco ciò che possiamo trovare scritto sul loro sito 🙂

”Fittea è il primo brand di tè per un TEA migliore e salutare. Offriamo una varietà di tè che combinano gusti e risultati magnifici. Il nostro Body Detox Tea contiene ingredienti selezionati che aiutano a bruciare grassi e supportano il metabolismo.

Il nostro tè migliorerà la tua pelle e ti farà sentire meglio grazie alle numerose vitamine ed agli antiossidanti che hanno effetto sulla tua salute ed il tuo benessere. Inoltre, aiuta a ridurre il gonfiore e la ritenzione idrica.”

Il prodotto che oggi recensirò si tratta del BODY TEA DETOX 28 GIORNI, ma di cosa si tratta?

2016-07-12-15-33-45.jpg

Il Body Detox Tea contiene degli ingredienti selezionati che aiutano a bruciare grassi e supportano il metabolismo.Vitamine ed antiossidanti sostengono un sistema immunitario salutare e incrementano il benessere generale. Inoltre, questo tè favorisce una pelle pura e radiosa.

Per la collaborazione mi è stato inviato appunto quello nella confezione di 28 giorni: esistono anche i set da 3 o 4 confezioni, di questo o altri tipi di tè ( cliccate qui per dare un’occhiata ).

Sul sito potete trovare anche diversi accessori, tra cui l’elegante colino per preparare in maniera semplice e veloce il proprio Fittea!

2016-07-12-15-21-25

Ora passiamo alla recensione vera e propria!

Vediamo nel dettaglio le caratteristiche di questo tè:

Ingredienti:

Tè verde cinese Gunpowder, citronella, zenzero, dente di leone, buccia di limone, cilantro, tulsi, fiori di gelsomino, petali di rose, radice di ginseng, scaglie d’ananas e mela ( io oserei dire anche popcorn perché li vedo…aahahah)

Ecco le funzioni indicate dal sito:

  • Brucia i grassi: Il Body Detox Tea supporta il metabolismo ed aiuta a bruciare i grassi.
  • Pelle radiosa: Gli ingredienti del Body Detox Tea sostengono il processo di  disintossicazione.
  • Salute & Benessere: Il Body Detox Tea contiene molte vitamine & antiossidanti per rinforzare il tuo sistema immunitario.
  • Idratazione: Il Body Detox Tea aiuta a mantenerti idratato durante il giorno.
  • Digestione: Il Body Detox Tea aiuta la digestione e riduce il gonfiore.
  • Energia: Gli ingredienti del Body Detox Tea ti danno una maggiore energia mentale e fisica.

Per il momento non ho ancora terminato i 28 giorni, è da circa due settimane che lo bevo alla mattina, anche prima di andare in palestra: a mio parere però è indicato da bere anche nel pomeriggio o la sera!

2016-07-12-16-04-48

Io personalmente visto il caldo che fa in questo periodo lo bevo freddo: è una bevanda sicuramente dissetante!

Ammetto che ultimamente sto facendo più attenzione al cibo e quindi mi sento meglio a prescindere con il mio corpo: da quando bevo questo Tè però, mi sento più sgonfia ed energica, inoltre il sapore è molto gradevole e a mio parere non necessita l’aggiunta di zucchero.

Ragazze però bisogna essere sincere: Non fa miracoli.

Nessuna tisana butta giù tutti i chiletti di troppo o fa sparire in un attimo la cellulite: per perdere peso in modo sano, bisogna solo regolare l’alimentazione e associare il tutto allo sport o movimento.

Se state seguendo un corretto stile di vita, il Body Detox Tea ve lo consiglio per eliminare il gonfiore, perché oltre a questo dà molta energia durante la giornata e ci si sente più svegli e carichi.

Questa tisana ha un gusto delicato di suo ed è molto buona:  l’unico lato ”negativo” può essere che, essendo sgonfiante, è di conseguenza drenante e quindi bevendo già tanto in questa stagione, può darsi che capiti di andare a fare pipì qualche volta in più del normale xD

Riassumendo il tutto, è una buona bevanda che consiglio 🙂

Sul sito di Fittea  è possibile scaricare un piano nutrizionale completo per poter affiancare all’uso del Tè ad un’alimentazione sana ed equilibrata, in modo da ottenere risultati più efficaci e duraturi, sentendosi sempre bene con il proprio corpo.

Volevo ringraziare tantissimo Vittoria, la ragazza grazie alla quale ho strutturato la mia collaborazione con Fittea: è sempre stata disponibile e gentile 🙂

Se volete provare anche voi uno di questi Tè, potrete usufruire del 10% di sconto, utilizzando il mio codice elenaborrelli10!

Fatemi sapere la vostra opinione 🙂

Un bacione

elena1stock-photo-three-pink-butterflies-isolated-on-white-94897243

Annunci

4 pensieri su “Collaborazione Fittea: insegui anche tu il benessere!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...