Io tifo per te.

Io tifo per te – Niccolò Agliardi

Così hai scommesso tutto su un’altra via
lasciando al tuo destino la strategia
Io tifo per te
Io tifo per te

E all’improvviso un tuono di verità
che per capire serve il tempo che ci va
Io tifo per te
Io tifo per te

E fino a stanotte che siamo già in due
è un muro dipinto di noi
Uno più uno non solo fa due
fa che andiamo avanti
fa che siamo in tanti

Si sfidano le bombe e i carri armati
con il sorriso muto degli alleati
Io tifo per te
Io tifo per te

E fino a stanotte che siamo già in due
è un muro dipinto di noi
Uno più uno non solo fa due
è guardare avanti
ora siamo in tanti

Si sfidano le bombe e i carri armati
con il sorriso grande degli alleati
Io tifo per te
Io tifo per te

E fino a stanotte che siamo già in due
è un muro dipinto di noi
Uno più uno non solo fa due
fa che siamo in tanti

E fino a stanotte che siamo già in due
è un muro dipinto di noi
Uno più uno non solo fa due
è guardare avanti
ora siamo in tanti

elena1stock-photo-three-pink-butterflies-isolated-on-white-94897243

6 pensieri su “Io tifo per te.

  1. Rieccomi! Canzone molto carina. Tra l’altro anch’io ultimamente sto in fissa con la musica italiana. Stamani, ad esempio, la prima canzone che ho ascoltato è stata questa:

    Che ne pensi?

    Mi piace

Rispondi

