TOO LATE colora l’autunno!

Too_LateCiao ragazzeee..eccomi con un nuovo articolo ❤

Oggi voglio parlarvi di un brand di accessori che ho conosciuto da poco, il suo nome è TOOLATE: il marchio è da 10 anni che progetta e sviluppa oggetti di design vivaci, ironici e al passo con i tempi!

Leggendo sul loro sito, ho scoperto che TOO LATE collabora con istituti d’arte e design nazionali e internazionali!

Partendo dal primo orologio TOO LATE ORIGINAL, il brand ha sviluppato un’ampia gamma di bracciali( tra cui il mio Voilà ), orologi e accessori.

I bracciali Voilà rievocano l’arte della cesellatura dei metalli e le infinite tecniche manuali della modellazione e dell’incisione.2016-09-03-13-19-29

Nell’immagine è presente l’orologio led watch: è leggero e resistente all’acqua 10 ATM. E’ in silicone e regala una nota di colore al proprio polso: per vedere l’ora basta cliccare sul quadrante.

Indovinate….l’orologio era all’interno del vasetto in vetro, icona di TOO LATE! *-*

2016-09-03-16-45-45Elegante e luminoso invece, è il bracciale Voilà Acid Mono, con chiusura regolabile e strass Preciosa: mi è arrivato all’interno di un sacchettino in canvas con stampato il nome del marchio 🙂
2016-09-04-14-50-31

TOO LATE infatti, è partner di Preciosa, azienda riconosciuta internazionalmente come leader nella produzione di Crystal Components.

Devo dire che i Packaging sono davvero molto carini!!!

Che dite, vi piacciono il bracciale e l’orologio? Se siete interessati, passate dal sito: vi lascio qui sotto tutti i link!2016-09-03-16-46-44

Un bacione

stock-photo-three-pink-butterflies-isolated-on-white-94897243elena1

 

 

9 pensieri su “TOO LATE colora l’autunno!

  1. Ciao Elena :). Conosco questo brand perchè ho un orologio che è della Too Late di colore azzurro che comprai l’estate scorsa e che trovo davvero molto carino. La cosa che mi ha subito colpita di questa linea, è la vivacità dei colori. Non avevo ancora buttato l’occhio sui ciondoli, ma da quello che ho visto in foto sono molto carini.

    "Mi piace"

Lascia un commento