Cheerz e le sue calamite personalizzabili!

cheerz

Buonasera a tuttiii ❤ ❤ ❤

Oggi ho il piacere di parlarvi di un’applicazione con cui ho iniziato da poco a collaborare: il suo nome è Cheerz.

Con questa App è possibile stampare le proprie foto e riceverle in un lasso di tempo molto breve che varia dai 5-6 giorni: la prima cosa da fare è scaricare l’applicazione (iPhone o Android) oppure andare sul sito web ufficiale ed iscriversi. Una volta fatto ciò, è possibile usufruire del servizio, invitando anche nuovi amici per ottenere bonus e sconti.

Le foto possono essere stampate in tanti modi, c’è l’imbarazzo della scelta: stampe Polaroid, Fotolibro, Poster, segnalibri fai da te e tanto altro!

Cosa molto particolare di questa Applicazione è che prima di far stampare le proprie foto, l’utente può personalizzarle con filtri, testi e colori: una trovata davvero al passo con i tempi, anche perché ormai chi non modifica le foto con qualche filtro?

Io ho avuto l’opportunità di provare le calamite personalizzate di Cheerz: un set ne contiene nove, di forma quadrata, con la capacità di sostenere due fogli di carta, al prezzo di 12 euro.

20160916_141037-01

Le dimensioni sono di circa 6.2 x 6.2 cm: piccole e sfiziose allo stesso tempo, possono trasformarsi in un regalo originale e gradito.

Queste calamite sono davvero molto belle per decorare il proprio frigo, armadietto, auto o qualsiasi cosa a cui si possano attaccare: una soluzione fai da te per utilizzare foto digitali in modo creativo ed innovativo!

Il set mi è stato consegnato in una scatolina a scrigno davvero deliziosa: d’altronde anche il packaging è importante e non va sottovalutato!

2016-09-19-11-30-43

Devo dire che sono rimasta piacevolmente soddisfatta per diversi motivi: sicuramente la qualità di stampa, senza dimenticare la velocità di spedizione e la confezione 🙂

Tutte le foto che ho scelto erano state scattate dal cellulare e nonostante ciò, la qualità non mi ha delusa assolutamente.

Mi piacerebbe davvero molto stampare tante fotografie negli altri formati e stili proposti, in fondo è così facile e veloce!

Cheerz è un buon servizio, che parte da un’applicazione con un’interfaccia curata e guida l’utente fino alla conclusione del suo ordine.

2016-09-19-16-34-10

Per ultimo ci tengo a dirvi che per recensire questo prodotto non sono stata pagata ed ho espresso solamente il mio pensiero:) Inoltre volevo ringraziare molto Federico, è stato in grado di seguirmi per tutta la durata della collaborazione con Cheerz, in modo professionale e gentile 🙂

Chi di voi conosce Cheerz? Avete mai utilizzato questa applicazione per stampare le vostre foto?

Vi lascio qui il mio codice invito: ELENO6
Se utilizzerete questo codice, riceverete 5€ di sconto al vostro primo ordine (di almeno 10€)!

Se siete interessati, potete trovate Cheerz anche su:

Sito Web: https://www.cheerz.com/it

Facebook: https://www.facebook.com/Cheerz.it/?fref=ts

Instagram: https://www.instagram.com/cheerz/

Un bacione grande

elenastock-photo-three-pink-butterflies-isolated-on-white-94897243

7 pensieri su “Cheerz e le sue calamite personalizzabili!

  1. Pingback: #2 Cheerz: ritorno al passato con le stampe Vintage | ElebBlog

Lascia un commento