Ritter Sport e il nuovo cioccolato al gusto unicorno!

Ritter Sport conquista il mondo del web con la tavoletta in edizione limitata a tema Unicorno!

La famosa azienda Ritter Sport ha lanciato di fatti un’edizione limitata del suo cioccolato, dedicata a questa creatura magica e coloratissima: si presenta attraverso un packaging tipico del mondo delle favole,  con tanto di carta rosa, un arcobaleno di lustrini e  un unicorno sorridente.

40cb44a9e8f8b16060278fb4494ff538

Ma qual’è il gusto di questo cioccolato?

Una ricetta che sembrerebbe essere a base di yogurt e cioccolato bianco, arricchito da aroma ai frutti di bosco: ecco svelato il mistero del successo della nuova tavoletta Ritter Sport, che ha conquistato la maggior parte delle persone sui social.

unicorno

Ritter Sport aveva fatto sapere che se l’esperimento sarebbe andato a buon fine come pare sia successo, visto la quantità venduta che ha portato all’esaurimento delle scorte, potrebbe aggiungere il gusto unicorno a quelli della sua collezione e venderlo in tutto il mondo.

c9ffaeabd2c21be704e752e250ab475a

Prima dell’esaurimento, chi voleva assaggiarlo a tutti i costi poteva trovarlo facilmente sul web attraverso Amazon, al costo di circe 40 euro. Una cifra un po’ esorbitante a mio parere, per una tavoletta di cioccolato!

Qui potrete leggere le risposte che l’azienda ha dato alle numerose domande su questo strano cioccolato in edizione super-limitata!

Photo Credits: Instagram, Pinterest e Ritter Sport Blog

Un bacione

elena1stock-photo-three-pink-butterflies-isolated-on-white-94897243

8 pensieri su “Ritter Sport e il nuovo cioccolato al gusto unicorno!

Lascia un commento