Power Rangers coming soon nelle sale italiane!

È arrivato il nuovo trailer ufficiale italiano di Power Rangers, il film targato Lionsgate e Saban Films in arrivo nelle nostre sale italiane.

8ca2a0ac787fc552468d0974b4512b17

Con l’uscita nelle sale italiane il 6 aprile 2017, i telespettatori entreranno in contatto con la nuova generazione dei Power Rangers. Sembrerebbe che chi l’abbia già visto negli Stati Uniti, sottolinei come il reboot veicolato nella pellicola sia totale, distanziandosi davvero molto e quasi rinnegando la serie originale Mighty Morphin Power Rangers andata in onda dal 1993. Rimarremo delusi o sorpresi?

Partendo dal principio, qual’è la trama di questa nuova versione del tanto conosciuto film fantascientifico?

Nell’immaginaria cittadina di Angel Grove, cinque adolescenti un po’ ribelli e spericolati, con problemi di integrazione, vengono scelti dal Destino per vestire i panni della nuova generazione di Power Rangers, guerrieri mascherati e colorati ( rosso, giallo più rosa, nero blu i colori Power Rangers”, recitava la sigla italiana) chiamati con l’incarico di proteggere la Terra dal male.

9f93f21ac3cff091f7a7796bc25ce9fd
Questa volta il male sarà interpretato dalla potente strega intergalattica Rita Repulsa che, sconfitta dalla vecchia squadra di eroi, è in cerca della sua tanto attesa vendetta. Grazie alle incredibili capacità acquisite e all’aiuto del mentore Zordon, i ragazzi capiranno che l’unico modo per proteggere la Terra, è quello di unire le forze e avere fiducia l’uno nell’altro.

a7e71a322642e0cb049e2f26173a6687
I Power Rangers originali in ogni caso, hanno generato molto successo che alla casa produttrice Saban, ha fruttato miliardi di dollari: ancora oggi, i fan ricordano con nostalgia le avventure dei fantastici eroi mascherati.
Se il film dovesse rivelarsi un successo, la Saban pare abbia intenzione di portare sul grande schermo un sequel da sviluppare in sei film: a confermarlo è stato Haim Saban, che ha prodotto e distribuito la serie tv degli anni 90. Durante un’intervista a Variety, ha dichiarato:

”Se il film avrà successo come spero, già il 25 marzo (il giorno successivo alla release in USA) faremo una riunione per il secondo film.”
Cosa ne pensate?

Bando alle ciance, gustatevi il trailer del film qui sotto e non mancate all’appuntamento nelle sale il 6 Aprile!

Credits foto: Pinterest

*Aggiornamenti*

Nuove clip in italiano del film 🙂

elena1stock-photo-three-pink-butterflies-isolated-on-white-94897243

Annunci

3 pensieri su “Power Rangers coming soon nelle sale italiane!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...