Un tocco di Rosa pastello è una buona idea!

Tra le nuance della primavera/estate 2017, il Rosa pastello è sicuramente nella top ten dei successi: impossibile resistere alla tentazione di acquistare almeno un capo in questo colore.

Perfetto sia per il giorno che per la sera, il rosa pastello permette di creare look casual o eleganti, rispecchiando a pieno le ultime tendenze della moda: un vero e proprio must have di stagione. Lasciatevi conquistare dalla voglia di vivacità e sfoggiate uno splendido outfit casual con jeans boyfriend e una t-shirt rosa pastello: se invece amate l’eleganza, avrete l’imbarazzo della scelta tra top, camicie e abiti.

Il rosa è una delle colorazioni considerate più femminili e raffinate che ci sia, soprattutto nelle sue sfumature più chiare: è proprio per questo motivo che non ci si stupisce nel vederlo dominare in tutte le collezioni di piccoli e grandi marchi.

Con quali tonalità abbinare il rosa pastello?

Il bianco è il colore più indossato dalle bloggers in coordinato con il rosa pastello, ma è anche la scelta di chi preferisce un mood più raffinato: i look con camicie e pantaloni rosa possono risultare davvero eleganti. Una blusa bianca abbinata ad una gonna plissè di questo colore, donerà alla donna che li indossa un mood ancora più giovanile, se abbinata a sneakers sporty chic.

Rosa_Bianco

Questo colore però, è perfetto anche in abbinamento con nuance più scure, come il nero, il grigio e strano ma vero, anche il marrone! Tutte noi sappiamo bene che spesso risulta molto difficile trovare un colore adatto all’accostamento con il marrone, ma il rosa pastello ne è l’eccezione.Rosa_Marrone

Il nero in ogni caso, è la prima scelta di chi ama i contrasti cromatici netti: i capi in pelle nera o in pizzo, possono essere abbinati senza problemi ad indumenti rosa pastello, senza escludere borse e scarpe del medesimo colore.

Rosa_Nero

Non lasciatevi sfuggire questa tendenza, inserite nel vostro armadio almeno un capo rosa pastello, per essere sempre glamour e alla moda!

elena1stock-photo-three-pink-butterflies-isolated-on-white-94897243

*Se volete rimanere aggiornati sui nuovi articoli, iscrivetevi  blog inserendo la vostra email :)*

Annunci

4 pensieri su “Un tocco di Rosa pastello è una buona idea!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...