Lingerie sexy a più non posso con Caprice Fashion

Volete sentirvi seducenti e sexy? Allora non potete non indossare un intimo…graffiante!

Ciao ragazze ❤

In questo articolo voglio parlarvi di uno store online nuovo sul mercato: il suo intento è proporre abbigliamento e accessori di qualità.

Si tratta di Caprice Fashion e questa volta tratteremo della categoria LINGERIE.

Pizzo, trasparenze ed ombre che lasciano intravedere la pelle, sono gli elementi che compongono le lingerie sexy. Nero e rosso? Sicuramente i colori perfetti!

La scelta dell’ intimo può essere ardua in quanto tutti i brand ne propongono una vasta gamma. Ogni donna dovrebbe scegliere in base alla personalità che le appartiene: è importante ricordare che un capo di lingerie non si deve vedere, ma deve apparire nel momento in cui si decide di metterlo in mostra.

Caprice Fashion propone sicuramente il total black che è decisamente elegante, ma punta anche su corsetti burlesque per un pizzico di glamour in più.

 

Credits: Caprice Fashion

Se amate i babydoll particolari e un po’ più trasgressivi, potete indossare intimo nero con aperture strategiche sui seni o sul lato B: pelle e seta sono i materiali più in voga.

Credits: Caprice Fashion

Per una serata un po’ particolare, anche una giarrettiera o delle autoreggenti possono accompagnare una notte piccante, ma vanno portate con scarpe dal tacco piuttosto alto, in modo da slanciare le gambe.

Credits: Caprice Fashion

Molto in voga il vedo non vedo e la lingerie di questo tipo è adatta anche alle ragazze meno trasgressive: chi vuole provocare ma senza esagerare potrà indossare completi intimi in seta trasparente color nero, dalle linee semplici.

Credits: Caprice Fashion

Antiestetiche e veramente poco sexy sono  le spalline dei reggiseni in vista: durante il giorno si può anche chiudere un occhio, ma la sera o per un evento elegante sono davvero out. Per risolvere il problema esistono reggiseni multifunzionali che si possono portare senza le spalline: una spalla nuda è sensuale senza essere volgare.

Credits: Caprice Fashion

Scegliete in base al vostro gusto e alla vostra personalità ma cercate di indossare sempre lingerie che sia della misura giusta!

La donna che indossa lingerie sexy:

La donna che indossa questi capi sa cosa vuole, come e dove lo vuole: non ama i mezzi termini ed è disposta a giocare col suo compagno fuori e nell’intimità.

Ama sentirsi al centro dell’attenzione e le piace piacere agli altri.

Cosa ne pensano gli uomini?

E’ impossibile negare che a quasi tutti gli uomini piace vedere almeno una volta ogni tanto la propria donna in vesti un po’ più ”sexy”, in modo da rendere il tutto un po’ più piccante.

Se volete acquistare su Caprice Fashion, potrete usufruire del 10% di sconto utilizzando il mio codice ELENABORRELLI10 🙂

Alla prossima ragazze ❤

Annunci

Un pensiero su “Lingerie sexy a più non posso con Caprice Fashion

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...